Milano, Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale San Raffaele
L'ex presidente del Consiglio era ricoverato dall'11 maggio per complicazioni legate al post Covid. Prima delle dimissioni ha incontrato il vice presidente del Gruppo San Donato, Kamel Ghribi.
Berlusconi ha lasciato l'ospedale lontano dai cronisti
L'ex presidente del Consiglio, contrariamente alle precedenti dimissioni dall'ospedale San Raffaele, ha preferito evitare di farsi vedere dai cronisti e dai cameramen che lo attendevano all'uscita del padiglione D dell'ospedale. Non era infatti presente a bordo di una delle auto del corteo che è partito dal padiglione ma, a quanto si è saputo, è stato fatto salire su un'altra vettura che attendeva nei pressi ed è uscito da un altro varco.
Vice presidente Gruppo San Donato: "Forte e in forma"
"Siamo davvero felici per il presidente Berlusconi. L'ho trovato forte e in forma". Lo ha detto il vice presidente del Gruppo San Donato, Kamel Ghribi, che ha incontrato Berlusconi prima delle sue dimissioni. Ghribi si è congratulato con il presidente di Forza Italia a nome della proprietà e del Gruppo (che possiede l'ospedale San Raffaele) per la piena remissione e gli ha augurato un pronto ritorno al lavoro. Nella foto dell'incontro, diffusa dal Gruppo San Donato, Berlusconi è seduto a un tavolo con Ghribi all'interno della sua suite al sesto piano del padiglione D del San Raffaele, dove risiede ogni volta che viene ricoverato.